Ora

Ulti Clocks content

Chi è online

 8 visitatori online

 

Titolo: C'era una volta... Rebecca Loose

Autore: Roberta Sacchi

Data di pubblicazione: 6 Dicembre 2013

Editore: Auto pubblicazione presso il sito www.ilmiolibro.it

Genere: Romanzo

Sottogenere: Romantic suspense & Paranormal romance

Codice ISBN: 9788891062949

Pagine: 256

Formato: brossura, eBook

Sinossi: Rebecca Loose, scrittrice di favole per bambini, vive a La Plata, in riva al mare.

Iper attiva, ha pochi amici sinceri e due relazioni che le hanno spezzato il cuore.
La sua vita cambia improvvisamente quando, lasciandosi convincere dalla sua migliore  amica Helena, si trasferisce a Washington. Qui troverà un nuovo lavoro ed il suo cuore tornerà a palpitare tra sentimenti contrastanti. Quale prevarrà: l’amore sbarazzino per Thomas, un uomo troppo giovane o quello disarmante per il bel tenebroso Adam Smith?
Becky lascerà che un oscuro e maledetto medaglione rivoluzioni la sua vita?Riusciranno Diabolik, il suo fedele gatto, Helena e le amiche di sempre ad aiutarla nelle indagini?
Tra l'Italia e l'America, tra il Potomac e il Ticino, l’autrice apre la sua Trilogia con la vita di questa affascinante protagonista: Rebecca Loose.

 

Commento al libro:
Questo è un romanzo avvincente e ricco di sentimenti, che porta il lettore a tifare per i protagonisti. La trama si svolge in un crescendo di emozioni, che in un primo momento può mettere in dubbio il lettore, soprattutto se non è avvezzo alle storie di carattere sentimentale ma che poi esplode in un continuo susseguirsi di colpi di scena e azioni degne dei migliori libri fantasy. Una storia da leggere tutta d'un fiato, partecipando attivamente alla ricerca della vera essenza della protagonista.
Consigliato caldamente!

Link per la vendita versione cartaceo: Clikkate qui, oppure su ordinazione presso tutte le librerie La feltrinelli o sul loro sito internet.

Link per la vendita versione Kindle: Clicckate qui

Link per la vendita versione iTunes: Clikkate qui

Link per la vendita versione ePub: Clikkate qui

Pagina Facebook: Clikkate qui

Guardate il BOOKTRAILER


 
 | Powered by Roberto Marchesi  - (C) Mondi Paralleli |